Categorie
    Filters
    Preferences
    Descrizione Prodotto/Codice/ Riferimento originario

    Crea da solo i tuoi biglietti da visita!

    Crea da solo i tuoi biglietti da visita!

    Ti è mai capitato di avere un appuntamento importante con un potenziale cliente e accorgerti, all’ultimo momento, di essere rimasto senza biglietti da visita?

    A me è successo un paio di volte ma, per fortuna, avevo ancora alcuni fogli dei biglietti da visita Quick&Clean di Avery, così ho potuto stamparmene alcuni da sola e recarmi all’appuntamento con lo spirito giusto, quello di chi sa di avere “tutte le carte in regola”.

    Creare i miei biglietti da visita con la tecnologia Quick&Click (che permette di mantenere i bordi completamente lisci per dare un valore di qualità e un aspetto totalmente professionale) è stato facilissimo perché è bastato utilizzare il software gratuito Crea & Stampa sul sito di Avery e scegliere un modello tra i tanti a disposizione. Ovviamente, se uno preferisce, può personalizzarli come crede o crearne uno nuovo partendo da un modello bianco.

    Se non volete rischiare di rimanere senza biglietti da visita, vi informo che potete subito acquistare i biglietti da visita Quick&Clean di Avery su scuolaCART, tra l’altro in questo periodo sono in promozione.

     

    Antonella Pfeiffer

    Lascia un commento